domenica 11 dicembre 2011

AL VIA GLI ABBONAMENTI 2012!!!

Si apre la campagna abbonamenti all'annata 2012 di Fever Pitch!!! Arriva Natale e il team di Fever Pitch porta ai lettori il suo carico di regali... Regalo numero uno: Fever Pitch si conferma cartaceo anche nel 2012, in un nuovo formato ancora più agile, compatto e colorato. Regalo numero due: Per chi rinnova o si abbona entro il 31 dicembre ci sarà un Fever Gift con la prima uscita 2012... ricordate che per noi è fondamentale pianificare prima possibile la tiratura delle prossime uscite!!! Regalo numero tre, il più esplosivo: L'abbonamento 2012 sarà di SOLO 20 EURO per quattro uscite (incluso spedizione), con un super-taglio rispetto all'anno scorso...dunque per il terzo anno consecutivo Fever Pitch riduce il contributo richiesto ai lettori, per raggiungere sempre più amici ed essere sempre più la pubblicazione di tutti gli appassionati del made in UK.
Regalo numero quattro: Tutti gli arretrati e tutte le singole uscite 2012 saranno disponibili a 5 euro incluso spese di spedizione
E allora non aspettare, rinnova subito l'abbonamento, il tuo supporto è fondamentale per continuare l'avventura di Fever Pitch.
Le modalità di abbonamento sono le solite: a) paypal (gmallano@yahoo.it); b) postepay; c) bonifico bancario.
Per qualunque richiesta, info e abbonamenti, scrivi a gmallano@yahoo.it.

Nessun commento:

Posta un commento