giovedì 13 settembre 2012

TOW LAW TOWN SUPPORT

Riceviamo dall'amico Davide questa bellissima iniziativa, e non possiamo non segnalarla ai nostri lettori, anche perchè il TLT è stato protagonista del nostro magazine negli ultimi numeri. La mail di contatto di Davide per eventuali interessati è: davidone <davidone71@yahoo.it>.
 
'Cari amici e conoscenti ,vi chiedo al massimo 15 minuti del vostro tempo,5 per leggere questa mail e 10 per leggere uno degli allegati . Molti di voi mi hanno gia' sostenuto con l'iniziativa primaverile della sciarpa del Tow Law Town che devo dire ha avuto molto successo sia tra voi che tra i dirigenti della squadra . Altri di voi penseranno .. "ma basta Davide come sei pesante con sta squadra! ..... " e direi che ci puo' stare perchè non posso pensare che tutti possano avere la stessa passione che ho io per questo tipo di calcio e percio' sono pronto ad accettare anche le critiche che qualcuno potrebbe farmi .. Ma veniamo al sodo , sono di nuovo da voi a rompere perchè vorrei provare a riproporre l'iniziativa delle felpe che in origine era cio' che volevo fare la scorsa primavera e che non sono riuscito. Il costo della felpa per 1 pezzo che ho immaginato e prodotto in prototipo sarebbe di circa 30 euro. In momenti come questi non è poco, ma credo che facendo pubblicita' a questa squadra facciamo conoscere un modo di intendere il calcio che quì nessuno nemmeno si sogna, perchè a Tow Law la squadra di calcio esiste dal 1890, e da sempre sopravvive grazie all'impegno di un manipolo di persone che nel loro tempo libero se ne prendono cura in puro volonatriato.
Con questo chiudo e finisco di tediarvi ,non sentitevi in obbligo di nulla ovviamente se avete voglia rispondete.. se qualcuno fosse interessato seriamente contattatemi via mail per favore
Grazie
Davidone'

Nessun commento:

Posta un commento